Anello Serpente

Visualizzazione di 1-20 di 50 risultati

Scoprite i nostri anelli a forma di serpente

La nostra gamma di anelli a serpente è una scelta evidente, perché è una tradizione della gioielleria.

Dall’antico Egitto al gioiello d’Inghilterra, lavoriamo mano nella mano con gioiellieri di alta qualità affinché ogni giorno possiate indossare con orgoglio gioielli dal design unico.

LEGGERE TUTTO

Realizzati in acciaio inossidabile 316L o in argento 925, i nostri Snake ring sono in grado di soddisfare tutti i vostri desideri.

Che sia per un uomo o per una donna, tutti possono trovare la loro perla rara. Inoltre, se avete paura di ordinare un anello online e avete un dubbio sulla misura da prendere, abbiamo pensato a tutto e abbiamo creato una guida delle misure.

Anello serpente

Perché regalare un anello a forma di serpente?

Volete accontentare un appassionato di serpenti? Allora gli anelli sono ideali da offrire in tutte le occasioni. Ideale per una donna che cerca uno stile sobrio o elegante, o un uomo che cerca uno stile più Rock o Gotico, cedete alla tentazione e andate a scoprire la nostra vasta gamma di anelli a forma di serpente.

Anelli a serpente :  Gioielli di moda simbolici

Non c’è collezione di gioielli più adatta per esprimere la personalità della persona che sceglie di indossarli quotidianamente che i nostri anelli Snake.

Discreti, trasmettono un messaggio o un codice in tutte le occasioni ed esprimono un anticonformismo.

Anche in mezzo all’enorme diversità degli stili di abbigliamento moderni, le mani rimangono spesso nude e pronte ad essere decorate con un anello originale personale per diventare le rivelatrici di un’ identità profonda.

Nonostante il suo lato da incubo, il serpente è sempre stato un animale simbolico le cui numerose virtù sono state tramandate attraverso le varie civiltà.

Per i greci, questo rettile rappresentava la protezione. La sua muta rappresenterebbe la rigenerazione del ciclo della vita, e quindi la novità e l’eternità.

Nell’antica Roma, gli anelli a serpente erano più raffinati e rappresentavano la protezione e il potere. L’anello a serpente era più prominente durante l’epoca della regina Vittoria, che aveva una particolare predilezione per questo rettile.

Comprare un anello uomo serpente o un anello a serpente per donna è una prova della forza della vostra personalità.

Non aspettate oltre per scoprire il modello che vi starà perfettamente tra la nostra vasta gamma di anelli a forma di serpente.

L’anello Snake per donne

Veramente unico nella sua forma ondulata leggera e sensuale, un anello Snake per donne è un inno al seducente glamour femminile. Le curve sottili di un doppio anello avvolgono con grazia la falange di una donna con carattere.  L’anello serpente è un gioiello che rivela uno spirito malizioso ma anche molto potente.

Con il suo stile intramontabile, l’anello serpente oro bianco per donne è già riconosciuto nel mondo della gioielleria femminile come una tendenza che ha resistito nel tempo, mantenendo intatto il suo fascino animale.

Perché la bellezza di un gioiello serve soprattutto a mettere in evidenza la bellezza di una donna.

Entrate nel regno proibito della moda serpente e scoprite dei gioielli con un design intramontabile.

Creati per incantare, i nostri anelli comprendono anelli in acciaio inossidabile all’eleganza accessibile, anelli d’argento a forma di serpente, anelli ornati da pietre in zirconia cubica tagliate a mano, che irradiano brillantemente la vostra audace e il vostro stile.

Ogni creazione esprime l’essenza mistica dei serpenti, trasformata da un tratto artistico in anelli da collezione.

L’anello a serpente : un simbolo vittoriano di amore eterno

Nel 1840, il principe Alberto ordinò un anello a forma di serpente per la regina Vittoria, con due serpenti avvolti intorno al dito per formare un incantevole simbolo di amore eterno.

Nel corso degli anni, il serpente ha avuto molti significati, ma uno dei più popolari è quello dell’eternità e dell’infinito. L’Ouroboros è un simbolo comune per il tempo e l’eternità. Come il cerchio formato dalla sua coda, rappresenta la perfezione e l’armonia, perché non ha fine.

Non è quindi sorprendente che il doppio serpente sia diventato un perfetto simbolo vittoriano per l’amore eterno in un’epoca in cui natura e simbolismo si univano in così tanti gioielli.

Era anche un’epoca in cui alla gente piaceva ispirarsi dal passato e l’anello può essere trovato nell’antichità greca e romana.

A causa della sua bellezza e della popolarità portata dal fascino della regina Vittoria, l’anello a serpente è un vero e proprio must-have per i collezionisti.

L’anello serpente ha molte interpretazioni diverse, che vanno dalla fortuna, alla saggezza fino all’amore eterno. Ma se il serpente stesso simboleggia la protezione, il potere e l’eternità, allora dare un anello d’oro a forma di serpente come segno d’amore potrebbe essere una scelta davvero perfetta.

Infatti, il diamante è anche conosciuto come simbolo di amore eterno, puro e durevole. Combinato con il serpente per incastonare un bellissimo anello di matrimonio o di fidanzamento, l’anello di diamanti a serpente sarebbe così un vero simbolo d’amore.

Meglio ancora, potete mostrare i vostri sentimenti scegliendo un bellissimo anello ad arco di serpente o un anello infinito solitario con un marchio Ouroboros.

Un anello serpente oro giallo o un anello a serpente d’argento con pietre preziose non può che essere un riflesso dell’unione della coppia, del loro amore infinito l’uno per l’altro.

Fate la vostra scelta tra la nostra collezione di anelli a serpente di alta qualità, anelli originali fatti di diversi metalli preziosi, ma comunque accessibili a tutte le borse.

Anello serpente in acciaio inossidabile 316L

Conosciuto anche come acciaio chirurgico, questo metallo solido è la formula più pura e più forte disponibile per il mondo della gioielleria. I nostri anelli più grandi sono fatti di questo metallo argentato.

La caratteristica speciale di questa semplice combinazione di acciaio e cromo è che può essere lavorata per riflettere la luce e brillare come l’oro rosa diamanti o l’argento, oppure può essere deliberatamente invecchiata. E questo senza alterare la sua qualità.

Un anello serpente fatto con questo metallo non si annerisce con il tempo e non cambia colore. Né si annerisce come accade con le leghe di acciaio di qualità inferiore.

Un anello in acciaio inossidabile 316L è quindi un gioiello affidabile che pesa solo pochi grammi, capace di resistere a lungo alle tensioni dell’usura quotidiana.

Anello serpente in argento 925

L’ anello serpente argento 925 o Sterling è un materiale nobile, molto usato nel mondo della gioielleria, identificabile con il marchio “925”. Questo metallo prezioso è costituito dal 92,5% di argento puro, mentre il resto della composizione comprende vari altri metalli utilizzati per rendere l’anello d’argento più forte, come lo zinco, il rame o l’ottone.

Come gioielliere, alcuni degli anelli a serpente in argento per donna che vendiamo sono rivestiti con qualche millesimo di un metallo raro, il rodio, per dare loro una tonalità più chiara e una lucentezza maggiore.

Di colore argento neutro e facile da indossare, un anello in argento 925 è ideale per valorizzare qualsiasi vestito con raffinatezza e discrezione.

La composizione chimica dell’argento placcato, farà che questo metallo scurisce naturalmente nel tempo. La velocità di questo processo varia a seconda di una moltitudine di fattori e può iniziare già dopo alcune settimane o dopo alcuni mesi. Quindi, per conservare il più a lungo possibile la brillantezza del vostro gioiello, è importante evitare di esporre i gioielli d’argento all’acqua, al sudore, alle creme e ai profumi.

Questo sito utilizza i cookies per offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accettate il nostro utilizzo dei cookies.